Il segno dell'Acquario: com'è in amicizia.


Il segno Acquario e gli amici

L'Acquario è probabilmente il segno più portato a intrecciare rapporti di amicizia. Da solo, spesso, si annoia.
Acquario è l'ultimo dei segni di aria, insieme a Gemelli e Bilancia, e come tutti i segni di aria ama le novità ed è molto curioso.
E' inoltre molto intelligente e gli piace capire sempre tutto.
E' un segno universale che fa dei rapporti di amicizia del proprio credo di vita.

La donna Acquario e le sue amiche

La donna Acquario con le sue amiche ama sconvolgere la normalità. Lei è una donna particolare e vuole fare cose altrettanto particolari con la giusta compagnia.
L'acquario è l'artista dello zodiaco.
La donna Ariete è una delle sue migliori amiche e possono vivere il loro rapporto quasi in simbiosi.
Bene anche con Toro e soprattutto Leone. L'uomo Pesci sarà un amico fedele.

L'uomo Acquario ed i suoi amici

L'uomo Acquario si fida e non si fida dei suoi amici.
E' sempre pronto infatti nel caso in cui qualcuno gli giri le spalle. In questo è molto realista, per il resto è fra i più sognatori dello zodiaco.
Potesse uscire tutte le sere lo farebbe.
Con una sola condizione però: ogni sera dovrà essere diversa dalla precedente. Un altro Acquario come lui capirà le sue esigenze. Bene anche con Ariete e Sagittario.
Con il Capricorno alterneranno periodi di frequentazione intensa a periodi di distacco.
La donna Bilancia sarà una perfetta amica e magari, con il tempo, anche compagna di vita.

Altri segni:

SCORPIONE - CANCRO - TORO - PESCI - VERGINE - LEONE - GEMELLI - CAPRICORNO - BILANCIA - ARIETE - SAGITTARIO

1 commento:

  1. Grazie, mi avete fatto una sorpresa bellissima in un momento in cui ero in difficoltà, io credo agli angeli,mi hanno sempre aiutato quando l'ho richiesto e questa lettera è stata una conferma che li ho vicino. Attraverso voi il mio angelo mi ha dato gioia e speranza che posso distribuire ad altri che ne hanno bisogno....Comunque non è la prima volta che parlo con il mio angelo e mi risponde !!!!!Grazie

    RispondiElimina

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...