OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 ACQUARIO


Amore: Saturno ancora si oppone al vostro segno e vi rende non adatti per portare avanti una situazione sentimentale, una vita a due. Chi ancora non ha chiuso con una storia potrebbe farlo proprio nei mesi invernali, in particolare se appartiene alla seconda o terza decade. Di certo Giove dal segno del leone non aiuta per nulla rendendovi esagerati nei modi di fare, nervosi e magari portandovi anche a tradire il vostro partner.

Lavoro: la situazione di blocco lavorativo e professionale continua ancora in questi mesi autunnali ed invernali con poche proposte o proposte part-time che non vi rallegrano di certo. Se pensiamo dopo che Giove vi è contro da Luglio 2014 allora capite che la situazione è veramente non ottima per il lavoro e di conseguenza per il denaro. Saturno vi chiede di risparmiare e di non sperperare il vostro denaro in cose inutili. Mi raccomando alla stipula di contratti, leggeteli con cura ma se potete evitate di stringere accordi in questi mesi.

Fortuna: il pianeta del la fortuna (Giove) oramai da Luglio si oppone al vostro segno e quindi in quale fortuna sperate ? Purtroppo siete tra i segni meno fortunati questo inverno e soprattutto le poche cose che vi giungeranno arriveranno per merito e fatica vostra e non certamente per il caso. Non giocate assolutamente e non esagerate nel fare le cose, non fate il passo più lungo della gamba perchè nulla vi sarà regalato, anzi quelcosa vi potrà essere tolto.

ALTRI SEGNI
PESCI - SCORPIONE - CANCRO - TORO - VERGINE - LEONE - GEMELLI - CAPRICORNO - BILANCIA - SAGITTARIO - ARIETE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...