OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 BILANCIA


Amore: meglio questi mesi invernali per voi visto che ha avuto inizio da Luglio il sestile di Giove che porta miglioramenti in ambito sentimentale. Probabili nuovi incontri, nuovi flirt per chi è solo e magari sarete fortemente corteggiati da un ariete, leone o sagittario. Chi è in coppia ed ha avuto problemi in passato potrebbe benissimo recuperare il tempo perduto e ritrovarsi a vivere una vita a due migliore. Possibilità di scegliere per una convivenza o per un matrimonio.

Lavoro: certamente per voi l'inizio anno e l'estate non sono stati così positivi per il lavoro ed il denaro, magari con pochi introiti e molte spese da affrontare. Per fortuna Giove vi sostiene in questo autunno ed inverno e vi porta qualche opportunità lavorativa nuova per chi è alla ricerca di lavoro, di una occupazione. Chi lo desidera può anche lasciare un vecchio lavoro che non lo soddisfa più per provare una nuova strada. Incassi extra oppure finalmente denaro che vi era dovuto e che ritardava ad entrare nelle vostre tasche, ora si presenta dall'oggi al domani. Forte quindi la possibilità di recuperare vecchi crediti.

Fortuna: forse molte delle cose che positive giungeranno non richiederanno nemmeno il vostro impegno. La fortuna vuole darvi una mano soprattutto nel lavoro ed in amore. Benedite quello che di favorevole essa vi porterà perchè mesi così non si presentano spesso. Provate anche qualche piccola giocata a lotterie varie ma puntate il minimo mi raccomando.

ALTRI SEGNI
PESCI - SCORPIONE - CANCRO - TORO - VERGINE - LEONE - GEMELLI - CAPRICORNO - ACQUARIO - SAGITTARIO - ARIETE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...