OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 SCORPIONE


Amore: voi avete ancora Saturno nel vostro segno fino a Settembre del 2015 e per molti di voi della prima e seconda decade avrà già richiesto molto impegno, sacrificio per tenere in piedi la relazione affettiva e sentimentale. Siete ancora in coppia oppure vi siete lasciati ? Se non vi siete separati allora vuol dire che nonostante tutto la vostra coppia, il vostro amore è molto forte. Chi si è separato, con l'uscita di Giove dal cancro non potrà sperare in nuove conquiste in breve tempo e questo vale anche per i single del segno a caccia di prede.

Lavoro: quanti sforzi per rimanere a galla nel lavoro e per scalare la società, per raggiungere gradini più alti nella professione. Moti di voi avranno gettato la spugna ed altri invece avranno resistito ma non è stato certo un periodo tranquillo che purtroppo continuerà ancora soprattutto per i nati nella prima e seconda decade del segno. Esborsi notevoli di denaro per molti ed investimenti che forse non sono andati a buon fine. Cercate di tener duro e di non spendere e spandere i risparmi che avete, se li avete. Non un buon periodo per trovare un nuovo lavoro ma tenetevi stretto quello che avete ed impegnatevi al massimo per esso.

Fortuna: con l'uscita di Giove a luglio dal segno amico del cancro non potete sperare nella fortuna di certo ma solo nel vostro impegno e sacrificio per ottenere le cose che faranno fatica a giungervi. Il fato non vi assiste certo nelle transazioni economiche, negli investimenti finanziari ed immobiliari. Siate cauti ed attendete che la ruota giri con la fine del prossimo anno, il 2015.

ALTRI SEGNI
PESCI - CANCRO - TORO - VERGINE - LEONE - GEMELLI - CAPRICORNO - BILANCIA - ACQUARIO - SAGITTARIO - ARIETE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...