OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 VERGINE


Amore: in attesa che arrivi la metà del 2015 quando Giove entrerà nel vostro segno, ora cercate di vivere l'amore che avete e che forse vi ha portato Giove nell'anno passato quando passava in cancro. I favori di Giove anche negli affetti sono terminati ma chi è in coppia trova ancora il sostegno del sestile di Saturno dallo scorpione che da conferme, certezze che il vostro partner vi ama e voi amate lui. Non rinunciate, se siete single ad uscire ed a farvi nuovi amici perchè anche se Giove non vi favorisce più, Saturno dice che un amore nato in questo periodo può durare davvero molto e non essere effimero, superficiale, banale. Per questo richiederà impegno e sacrificio da parte vostra, oltre che molta responsabilità soprattutto se siete oltre i 30 anni.

Lavoro: anche nel campo del lavoro vi potrebbero essere state, per molti di voi, delle conferme, degli apprezzamenti da parte di colleghi e datori di lavoro che possono avervi portato a delle promozioni o aumenti in busta paga. Questi i favori fatti da Giove in cancro che da luglio 2014 però è in leone. Ma è Saturno che ancora è in sestile al vostro segno che vi sostiene e vi dona quella stabilità lavorativa e certezza economica. Qualcuno potrebbe aver fatto ottimi investimenti economici o immobiliari e chi è senza lavoro potrebbe aver avuto buone occasioni di trovarne uno che lo soddisfa. La situazione prosegue così anche per l'inverno 2014 - 2015 con però la necessità di impegnarvi a mantenere quello che avete ottenuto.

Fortuna: tutto quello che vi giungerà in questi mesi autunnali ed invernali del 2014 e 2015 sarà dovuto al vostro impegno e non di certo al fato, al destino che però vi ha favorito almeno fino a luglio 2014. Quindi non sperate per adesso che la ruota della fortuna giri ancora per voi ma rimboccatevi le maniche, dite grazie a quello che avete ricevuto, beneditelo ed andate avanti certi che la ruota gira ed altri eventi favorevoli, fortunati, positivi arriveranno presto a voi.

ALTRI SEGNI
PESCI - SCORPIONE - CANCRO - TORO - LEONE - GEMELLI - CAPRICORNO - BILANCIA - ACQUARIO - SAGITTARIO - ARIETE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...