Il messaggio di un angelo.. Dedicato a te. (Bellissimo da leggere)


Sii felice… Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare, raccogli ciò che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo. Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte. Ricorda, c’è un tempo per piangere e un tempo per sorridere, SEMPRE se questo è il giorno della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai. Gli ANGELI ti sono accanto qualunque cosa tu vivi, quando ti senti più sola è perchè non tendi loro l’orecchio del cuore. Liberati dai pensieri negativi allenta il legaccio che da sola ti stringi nel tuo grande cuore e continua a respirare, vedrai che il ritmo del tuo cuore aumenterà con i battiti della tua vita. Ascolta gli altri, ama e sorridi, riappropriati di ciò che sei e VOLA, vola più in alto del sole e sii felice… perchè è questo che desidera Dio da te, oggi e sempre… SII FELICE.

10 commenti:

  1. Bellissima è proprio per me ! se ho un angelo che mi protegge ne ho veramente bisogno !!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima belle parole ma quando hai male e soffri x il dolore fisico come oggi niente ti conforta e pensi........... Perché Dio proprio a me !!!!!!

    RispondiElimina
  3. dice propio al caso mio grazie Angelo

    RispondiElimina
  4. Avrei proprio bisogno di sentirlo, sono a terra da un bel po e non riesco a tirarmi su.:-*

    RispondiElimina
  5. Evidentemente Dio ha un disegno speciale per chi dice (xk proprio a me? ) Non si sa qual è ! Ma un giorno si sapra' !

    RispondiElimina
  6. io ringrazio de falco che mi a fatto conoscere gli angeli mi manchi ma so che mi stai vicino mi mancha i tuoi amici che mi davano coraggio insieme a te mi manca salvo T,V,B,

    RispondiElimina
  7. SI E VERO IL DOLORE E GRANDE QDI MA....... E PERCHE' CHE DIO CI AIUTI

    RispondiElimina
  8. Anch'io avrei bisogno del mio angelo in questo periodo ma se lui c'è io nn lo sento xché nn so ascoltare senza dubbio

    RispondiElimina
  9. Credo negli angeli e nel mio Angelo custode, alle cui preghiere e protezione, per me, la famiglia e gli amici, vivi e defunti, mi affido ogni giorno.

    RispondiElimina

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...