OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 ARIETE


Amore: se non lo siete già, allora aspettatevi un bell'incontro che vi farà battere forte il cuore. Se siete single infatti potreste incontrare qualcuno che attrarrà la vostra attenzione. Già da luglio qualcuno di voi si sarà già accoppiato. Splendidi questi mesi invernali in amore e negli affetti con possibilità di iniziare una convivenza o decidere per un matrimonio.

Lavoro: finalmente da Luglio Giove vi sta donando quello che meritate, i successi per cui avete tanto duramente lottato in questi due ultimi anni stanno arrivando. Il lavoro procede bene sia per chi ha deciso di cambiare, avendo avuto nuove proposte interessanti di lavoro, sia per chi ha deciso di tenersi quello che aveva. Questo Giove in trigono dal segno amico del leone parla di cambiamenti di rotta, di eventi positivi nella professione, accordi importanti con gente che conta. Bene il denaro con possibili extra introiti.

Fortuna: certamente voi sarete più volte baciati dalla madame Fortuna in questi mesi perchè Giove amico dal leone colpirà positivamente i nati soprattutto della prima e seconda decade. Ottimi affari si possono concludere anche in maniera fortunosa senza che voi facciate nulla. Consigliato anche giocare qualche spicciolo perchè è anche probabile una vincita. Osate perchè il fato è dalla vostra in questi mesi e vi porterà molte cose buone.

ALTRI SEGNI
PESCI - SCORPIONE - CANCRO - TORO - VERGINE - LEONE - GEMELLI - CAPRICORNO - BILANCIA - ACQUARIO - SAGITTARIO

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...